*CANCRO da CELLULARE ???* Ma daaiiii !!

979

***   ***   ***   ***   ***   ***

zzzzzzzzzzzzzzzzz...

Zzzzzzzzzzzz……La prima regola da seguire è quella di non fare usare il cellulare ai bambini sotto i 12 anni, utilizzare sempre l’auricolare, restare a più di un metro di distanza da una persona che sta parlando con il cellulare, non tenere il telefono sul corpo, rivolgere sempre verso l’esterno il lato dell’apparecchio con l’antenna, per le chiamate più lunghe usare un telefono fisso, ma non quelli senza fili perché il problema delle onde si ripropone, non mettere il telefono vicino all’orecchio prima dell’inizio della conversazione, evitare le zone dove il segnale è debole, oppure in auto e in treno. E ancora, secondo il decalogo messo a punto da Levis nel suo sito di consigli e informazione: meglio preferire la comunicazione via sms a quella verbale e conviene scegliere il modello di telefono con la potenza di assorbimento elettromagnetico più basso.

L’esperto Angelo Gino Levis, oncologo e ordinario di Mutagenesi ambientale all’università di Padova.«I cellulari sono pericolosi: è dimostrato» Le dieci regole per non correre troppi rischi.

«I cellulari sono pericolosi: è dimostrato» Corriere Brescia

 

 

 

 

 

 

I giudici della Cassazione hanno respinto il ricorso dell’Inail costretta a versare al dirigente una pensione per una invalidità all’80 per cento.

Cancro al cervello per il cellulare, la Cassazione dà ragione al manager malato – Corriere Brescia


Campi Elettromagnetici-principio di precauzione-dati-manipolazioni e conflitti di interesse.Angelo Gino-Pdf

***   ***   ***   ***   ***

Quello che non vi hanno detto sui cell…

utilizzate il traduttore x sottotitoli

***   ***   ***   ***   ***

Se disponete di un’ora di tempo, qui sotto troverete un interessante documentario a proposito…

Video Rai.TV – Cosmo 2012 – Siamo contaminati senza saperlo? – Cosmo

*

Se poi si preferisce sviluppare il simpatico cancretto alle palline, invece che al cervello, ecco dove è preferibile tenere il cell…..

divisorio_occhi

PER SINISCOLA & CALETTIANI

Brown_mastica_chewing_gum

 Ripensandoci bene,  ne avevamo già parlato… (vedi link in coda).  La brillante idea che ebbe il Comune di Siniscola di barattare due lampioni per l’illuminazione del campo sportivo (posto “ideale” in cui sono stati installati i ripetitori), con la salute di tutti quelli (specialmente i bambini) che lo frequentano, continua a fare “luce” 💡 , e non solo. Decisione scellerata ed irresponsabile (nostro punto di vista) di qualche politichese accessoriato di burunballa ma democraticamente eletto, ovvio !! Ci siamo spesso chiesti: “ma con tutto lo spazio a La Caletta, dovremmo forse continuare a credere alla pippa, che non c’era proprio nessun altro posto per le antenne?? Ma proprio all’interno del campo sportivo  😯 ??  Pro caridade !!!
Goofy…

Per dirla in parole povere; se a suo tempo avessimo avuto un minimo dubbio in merito, ci saremmo documentati e rimasti in attesa di riscontri seri, ma nel frattempo, e comunque nel dubbio, col cazzo che avremmo mandato i nostri figlioli a fare sport in una struttura elettromagnetica  👿 !!!  La cosa anomala è che, mentre in altre località i ripetitori venivano rimossi per legge, l’Amministrazione di Siniscola si è creduta figacentrica ,cool, trendy (“…daremo la rete in spiaggia…”) e li ha fatti installare all’interno del campo sportivo. Concludiamo: anche se i “Signori” che presero tale decisione non sono più al comando del Comune di Siniscola, ricordiamo Loro che rimangono responsabili delle azioni prese a suo tempo , e delle conseguenze  che potrebbero manifestarsi in un prossimo futuro 

A ciucciare cachi marci, va là !!!

risata1SINISCOLA-AMMINISTRATIVE 2011

Sindaco Celentano, confidiamo nel Suo buon senso per trovare una soluzione intelligente 🙄 cioè, una nuova ubicazione. Lo sappiamo tutti che quei ripetitori vanno rimossi da li, o no !? Basta con le bugie. 😡  Se crede opportuno, prenda pure come esempio la decisione presa a suo tempo (se pur strumentalizzata) dal nostro ben amato Sindaco Roberto Tola, 5 vele. Lui ha potuto, e Lei può ??  :mrgreen:

LA CALETTA E LE “TWIN TOWERS” OF ERICKSON | LEZAPP

NUORO.Giù l’antenna,il rione ringrazia il Tar | LEZAPP

POSADA-IL CASTELLO DELLA WIND… | LEZAPP – Video e Documenti dal Mondo

POSADA- L’EX CASTELLO DELLA WIND… | LEZAPP – Video e Documenti dal Mondo

 Direttive Regionali in materia di inquinamento elettromagnetico

P.S. E per farsi due grasse risate leggi  Siniscola-Una “rotonta” sul mare   e

Siniscola- Una “Rottonda” sul mare

_______________________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

2 commenti su “*CANCRO da CELLULARE ???* Ma daaiiii !!

  1. Su prus de sas bortas su Populu, pro chie cumandat, contat pagu o nudda. Comente mai ?? Ma est mai possibile !? SVEGLIAAAAAA…..
    P.S. Qualcuno di voi è al corrente a che punto si trova la faccenda dei ripetitori Erickson a La Caletta ? 😕

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...