F16 sparuto in nulla…!?Puff..?!

ffff16-usa&getta

ffff16-usa&getta

risata2

Cazzarola, changos de la red !! 🙄 Sparuto solo a 16 kilometri dalla costa: e se non fosse stato in mare aperto (qui’, su “isla bonita di Quirra” la gente ne sa qualcosa, di esercitazioni….credo) ?? Forse sono gli ultimi modelli usa e getta, comprati con i nostri TFR… O probabilmente è stato abbattuto da un 737 della Saudi Arabian, diretto a Parigi…. :mrgreen: Fanculotutti, va !! Caccia F16 Usa scomparso dai radar Scattate le ricerche nell’Adriatico – Il Messaggero

Oggi, sul mitico muro di gomma dell’ ITAVIA-

..per non dimenticare

..per non dimenticare

Dopo solo 30 anni (e tutto il resto che non starò qui ad elencare), finalmente smascherato quello che “Essi” già sapevano. Considerarvi persone infami, mi pare sia il minimo che si possa dire di Voi…. Non si può rubare la vita delle persone: sopratutto in questo modo. Ripeto, siete degli esseri non degni di respirare. 👿  E adesso, tutti i milioni ( forse miliardi) di risarcimento chi cazzo li paga (senza menzionare lo strazio …etc, dei familiari) ?? Per coerenza e non solo, dovrebbero pagare i componenti (intendo le persone fisiche) di quel governo lì, che governavano durante il fattaccio,che sapevano etc… e non il popolo italiano di allora o di oggi  !!! Cazzo, non vedo l’ora di votare…che dico, vomitare.  Arifanculo tutti, va lah !! Strage Ustica. Fu un missile ad abbattere il Dc9 dell’Itavia

ndr: Si ricorda ai signori pellegrini,che:

carlin

____________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

6 commenti su “F16 sparuto in nulla…!?Puff..?!

  1. Pingback: F16 sparuto in nulla…!?Puff..?! « 2010: Fuga da Polis

  2. Per Ustica è una vergogna nazionale, che va oltre e senza fine. Non trovo parole, se mai esistessero per esprimere cosa provo. Non siamo più “il bel paese” che eravamo.

    • “Il bel paese”, mi ricorda la pubblicità dei formaggini….tanti tanti anni fa…se non sbaglio era della Invernizzi. Scherzi a parte: si, bella gente di merda che ci rappresenta!! In effetti, è tutta colpa nostra… Continuiamo a votarli, e le prossime elezioni sarà la stessa minestra: gli Italiani li rivoteranno di nuovo… Siamo un popolo di cazzoni…. Ne riparliamo dopo febbraio Grazie per la sosta da noi… 😉

  3. Tutto assurdo,hanno aspettato 33 anni per far sapere la verita,quando si e’ sempre risaputo,che i loro sporchi affari avevano distrutto la vita di centinaia di persone,e come se non bastasse ci ricamano anche sopra articoli sui quotidiani.
    Si lezapp,ha proprio ragione ariffanculo a tutii,dal 1′ all’ ultimo sensa risparmiare nessuno,siete delle carogne,e non meritate di vivere su questo globo,neanche miseramente………….

  4. al momento della notizia mi è scappato un “e mò stai a vedè..nantro muro de gomma!”……INIZIERà UN’ALTRA FARSA TRENTENNALE IGNOBILE E IMMONDA…….
    IL DISGUSTO X QUESTA GENTE è NOTEVOLE ..CREDIMI….
    (azz tutotutomaiuscolo….)

  5. @Nonsenepoppiù: chettelodicoaffà ??Rubano la vita alla gente…. Grazie della visita
    @Lisa- Si, probabilmente la cosa non finisce quì: adesso l’Italia si rifarà/chiederà spiegazioni alla Francia, o gli USA… o a chiunque cazzo stesse volando nei cieli Italiani all’epoca…. Paglia Nicò, aspettaespera che ti passa….
    P.S. Tutto bene per il resto ?

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...