L’ennesima puttanata di facebook..

evobook

Su facebook esistono due tipi di utenti: chi manipola e chi viene manipolato. poi c’è quello che dice “ma io non sono né l’uno né l’altro!”. e questo è vero: è costui, a tutti gli effetti, uno zombie ormai. Voi manipolereste uno zombie? O, vi fareste manipolare da lui?

Parte l’ennesima stronzata in broadcasting (in seguito SBRODING©) per contrastare il Sistema ma il Sistema è alle Cayman che se la ride : ed è alle Cayman non perché ci sono i paradisi fiscali ma perché la grattachecca costa due lire (lì hanno ancora le lire e il ghiaccio migliore, poi il concentrato di amarena è squisito!) e l’omino del coccofrescococcobello passa ogni due minuti, non come a Ostia che devi aspettare 3 … La moda di fine estate è ( rullo di tamburi) la PRIMA VERA & VERACE MANIFESTAZIONE DAVANTI WALL STREET. “Noiandri”, che wall street nun l’avemo, dovremmo convogliare, se il filo della keyboard lo consente e se l’onda radio del mouse c’appiglia, verso le piazzette nostrane. E qui.. chi più ne ha più ne metta! Milano parte avvantaggiata, ovviamente, con piazza affari.. e tu? Che farai/dove starai TU? Io starò lavorando per la vera Causa di sempre: la diffusione di consapevolezza sulla creazione di moneta dal nulla, ergo: SOVRANITA’ MONETARIA, che, è bene ricordarlo, con le manipolazioni di cui sopra nun c’entra ‘NA BEATA MINKIA.

loginNon so fino a dove arriva la c.d. “buona fede” ma è ormai chiaro che questo facebook partorisce, custodisce, fa da campo fertile solo a puttanate autolesioniste e demagogiche, socialmente dannose, politicamente prevedibili, economicamente [per il popolo] nulle. Ormai c’è tutta una serie di giovani che sono cresciuti con facebook sui polpastrelli e vi sono persi dentro. Qual è il problema? (traduco per i feisbukkiani: qual’è il problema?) Il problema è la SOTTRAZIONE DI POSSIBILITA’ di focalizzarsi su cose CONCRETE e REALI e, soprattutto POSSIBILI. Fertili, utili, mirate a un risultato VERO. Queste iniziative ANNACQUANO le energie dei giovani e le riversano in 1000 rivoli… ma «1000 rivoli non fanno un fiume: lo prosciugano» . l’ennesima puttanata sciocchezzuola* di facebook.. SIGNORAGGIO.COM Alla prox stronzata di facebook.. contenti?

P.S.

chiuso

————————————————————————————————–

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

2 commenti su “L’ennesima puttanata di facebook..

  1. Il sito è gratuito, in quanto ricava denaro vendendo tutto ciò che voi stessi gli regalate di vostra spontanea volontà. Bravissimi cazzoni … 🙄 Inoltre, una curiosità di Facebook è quella di poter conoscere gente morta o non ancora nata con una semplice richiesta di amicizia. ” Arinoltre”, Facebook crea dipendenza: entrare è facilissimo ma la parte dura è uscirne. (in confronto la coccoina è solo una colla)
    (Notifica)poco fa- BenedettoSedicesimo e Cristo Gesù hanno stretto amicizia; cosa aspetti? Fatti schedare anche tu,e condividi….. :mrgreen:

  2. A proposito di curiosità : oggi 21 febb, 250mila accaunts di facebook sono stati compromessi: il noto social work è stato vittima di esperti hackers

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...