PORTO LA CALETTA,”DEVASTATO”

Come potete constatare, il Porto è DEVASTATO

Come potete costatare, il Porto è DEVASTATO

SignordugongoDa un articolo pubblicato su L’unione Sarda, il 6 marzo/2013 (circa) : Devastato il porto de La Caletta . Il link all’articolo non lo pubblichiamo per motivi che non staremo qua ad elencarvi. Ci limitiamo a farvi vedere le nostre immagini della “devastazione” del porto: così capirete quante pippe il corrispondente locale continua a scrivere… per” informare” la gente che li legge. In questo post, oltre all’unica foto, ci limitiamo a condividere la definizione del termine devastato di un qualsiasi vocabolario, e due (two è meglio di one) video “velociveloci” (con audio), che testimoniano la straziante sofferenza dei sopravissuti e le raccapriccianti immagini del giorno dopo la devastazione. Una vera tragedia…

Definizione di Devastare- 1 luogo distruggere saccheggiare causare distruzione, mettere a ferro e fuoco-Il terremoto ha devastato molte città.-I barbari devastarono interi villaggi.. Comparabile a uno tsunami che si abbatta sulla costa delle Hawaii in piena stagione balneare. Il Devastante, colpisce senza pietà e porta via ogni cosa con sé: vite felici, desideri e prospettive per il futuro. Di solito, il Devastato implica una disgrazia, una catastrofe, un quarantotto, una distruzione, una devastazione, feriti e morti….ed esige una ricostruzione postuma.

pino

Vista la gravità dei danni e le vittime causate dal passaggio dell’uraganoWuàwuà a La Caletta, è consigliabile non attendere l’arrivo “tempestoso” dei soccorsi, per evitare pericolosi ingorghi ai mezzi di soccorso e l’affollamento dei bagni chimici: gli unici servizi portuali, insime al Baretto Nautico, ad essere ancora funzionanti. Attendiamo con educazione e pazienza la ricostruzione del porto La Caletta…

***   ***   ***

P.S. A la attentiòn del sen. Pippo Periodista Devastado

def

___________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHEDELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

7 commenti su “PORTO LA CALETTA,”DEVASTATO”

  1. Questo dimostra la falsità di alcune persone prive di coerenza ma piene di opportunismo e falsità, senza andare oltre. Il bello è che in zona ci si conosce quasi tutti…
    Un saluto e tante risate

    • Ciao Marcello, grazie delle risate ed il saluto. Che ti devo dire; è proprio perchè ci si conosce un po’ tutti (in zona) che dovrebbe esserci un limite alle frottole. Invece sono sempre + grosse… Scivere una cagata del genere (su un quotidiano), dimostra solo disprezzo per le persone che leggono…. e non solo. Ricambio i saluti

    • Ho capito, ma quanti yotti hai ?? E come mai siete in 2 a commentare? Non mi fido mica !! Comunque sono yotti tuoi…. Puoi sempre cercare di convincere il Sindaco a chiedere lo stato di calamità….

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...