Come si occulta un omicidio.

***   ***   ***
***   ***
puzzadimerda
Pubblico questo documento, che si commenta da solo. Un sottufficiale dell’esercito viene ucciso con un colpo di pistola alla testa. La pistola viene trovata in posizione di sicura (cioè non poteva sparare, non essendo stata levata la sicura). Il Pm conclude che è assolutamente normale: lesioni distruttive dell’encefalo possono consentire manifestazioni eccezionali di sopravvivenza, alle quali può legittimamente ascriversi il gesto del pollice che sposta la leva di sicura.

Fantastico!!!

Avrebbero potuto pensarci anche per la strage di capaci, cosi si evitavano senz’altro anni di costose e inutili indagini: buche enormi dell’asfalto a causa dell’incuria della manutenzione del manto stradale, possono consentire incidenti eccezionali, alle quali può legittimamente ascriversi la morte di due magistrati e della scorta.

*
clapclap
post originale di Paolo Franceschetti
_____________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHEDELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

13 commenti su “Come si occulta un omicidio.

  1. “lesioni distruttive dell’encefalo possono consentire manifestazioni eccezionali di sopravvivenza, alle quali può legittimamente ascriversi il gesto del pollice che sposta la leva di sicura”
    Santa paletta!Questa sentenza me la devo appuntare ! 😉 Ma che si era bevuto o fumato questo giudice?
    Uno si spara e dopo può ancora mettere la sicura alla pistola? Pazzi ,tutti stanno impazzendo,non c’è altra spiegazione! 😆

  2. Bhè..mio caro di chè ti sorprendi????35 anni fà Peppino Impastato, per aver denunciato dai microfoni della sua radio le attività della mafia, fu assassinato, il 9maggio del 1978. Gli assassini tentarono di farlo credere un attentatore facendolo saltare sui binari della ferrovia,…parte delle forze dell’ordine tentarono di farlo passare x un suicidio(eccerto!Prima si spaccò la testa ,poi si imbottì di esplosivo e si buttò sotto il treno no??) La caparbietà dei suoi compagni, che trovarono in un vicino casolare una pietra con il suo sangue, fece però affiorare la verità……quindi te lo richiedo…..madechecazzotestaiasorprende ‘a regazzì????Se scavi nel pozzo nero trovi solo Merda……see you later..don’tworry…be happy

    • Ciao Liz, cena pesante ?? 😎 Inspira……..
      Nel 78, se non ricordo male, vivevo a Veracruz mx… L’aggiornamento personale sulla storia di questo paese, è ancora in corso … e mi sa che che durerà parecchio. 😎 Adesso espira…

    • Si vocifera, 🙄 che i vari luciferi locali, vociferano una brutta svolta di questo paesello, ormai eretico di se stesso… Ogni cosa a suo tempo.
      EBBENE si, ho messo su una piccola piantagione di papaveri da oppio…; così quando si presenteranno i dolori della vecchiaia, oltre ad avere un’ottimo prodotto, non inciderò sulle casse dello stato e non dovrò fare la fila dallo spacciatore farmaceutico. 😎
      Bio-chechè?? Liza Liza, ma sei fuori ?? Solo ed esclusivamente prodotti monsanto… :mrgreen:

      • ooooooooooooooossignuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrr L’oppioooooooooooo????????????
        Fronte strada così ?????Ma sei senza vergognaaaaaaaaaaaaaaa…….
        senti và là….hai mica bisogno di raccoglitori ??????sai com’è anche io comincio ad avere una certa….e mi farebbe comodo qualche mazzo eh??????? :p

  3. si e perché la storia di Valpreda, che si è fatto 20 anni di prigione innocente…che lo aveva coinvolto il suo amico anarchico Pinelli (secondo la tesi della polizia) durante l’interrogatorio e subito dopo è volato giù dal terzo piano…e poi le stragi sui treni e nelle piazze ….e la P2 e licio Gelli….ahoooo ma di cosa ci si può stupire da queste parti…me lo spiegate???

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...