Tomorrow’s Experience, Today

pcfacile

*

Tomorrow Technology Today; perchè aspettare domani, quando l’oggi diventa subito ieri ??  🙄

nddbafjf

DSCN5845

notare la polvere…

Cazzeggiando cazzeggiando, ecco cosa è succcesso in una serata autunnale senza una cippa da fà. Avendo a disposizione una specie di  “discarica” di componenti pc accumulati nel tempo, ci siamo chiesti in quanto tempo saremmo stati capaci di connetterci in rete senza un pc pronto all’uso. E’ bastato un rapido sguardo nelle reciproche pupille che…..  banzai !! Inzomma, per farla breve abbiamo partorito il nostro Frankenstein in meno di venti minuti. Il modello qui presente è un ACME ultra spartano, ultra ventilato, ultra assemblato (in 15 minuti) con pezzi extra ma ultra compatibili. Altro che cipolline ponti !!!  Questo PC ( che lo si voglia o no è un PC a tutti gli effetti), è un  quad.core, e nasce da una profonda analisi personale del, ” cosa fare questa sera di diverso ?” e dalla necessità di mantenere svegli ed attivi i “nostri” neuroni rimasti… E’un puro cabriolet 😆 Come le Signorie Loro potranno notare, fra questo ammasso di rottami non c’è traccia di alcun disco rigido; di consequenza siamo senza sistema operativo. Nonostante ciò questi rottami sono capaci di connettersi in rete direttamente dal BIOS della scheda madre (…sto cazzo di android prima o poi il mercato ce lo ficcherà anche nel culo, vedrete, cosi potremmo scorreggiare live su twitter). Ma non finisce qui !! Sempre comodamente seduti, il nostro Franken, ci permette anche di navigare in rete (sempre tramite Bios) con OS Debian caricato su pennina usb.  (vedi la foto in basso).

foto in basso

foto in basso

Ed eccoci qua, pronti a navigare…   http://www.dovevuoitu.scubidubidù    rotf Ha ha ha ha ha ha ha ha ha   

Adesso siamo soddisfatti, anche se impostando la data del bios, ci accorgiamo dell’incubo millenario di babbo natale già alle porte. Cazzo, fra poco è un’altra volta natale !!!!  Aiuuuuuuutooooooooo…. ma non finiscono mai sti natali ?!?!  Mah …

14345_____________________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ??? :evil:

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHEDELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

12 commenti su “Tomorrow’s Experience, Today

  1. Pingback: Tomorrow’s Experience, Today | 2010: Fuga da Polis

    • OT, intelligente ed educativo:
      ….domenica prossima, senza dire niente a nessuno, non fare il pranzo; fai altro in casa….pulizie, pc., una passeggiata, vai a messa, leggi un capitolo del libro….. in somma, hai capito cosa intendo. E quando, inevitabilmente, ti chiederanno cosa o quando si mangia, guardali e basta. Guarda le loro faccine e fatti una gran risata…..e annuncia un ramadam solare….. 😆

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...