Sardegna/Gabrielli e Cappellacci sapevano tutto

33boh !?oaeemqeo10971434594572579012029500433112

1237612376

Un meteorologo li aveva avvertiti dell’imminente alluvione 5 giorni prima. Né Protezione Civile, né Regione Sardegna hanno preso provvedimenti. E ora dicono che è stato un «evento imprevedibile».

Antonio Sanò, fondatore del sito IlMeteo.it.

Antonio Sanò, fondatore del sito IlMeteo.it.

di Franco Fracassi
Sapevano tutto e non hanno fatto niente per prevenire il disastro. È l’ennesima volta che accade in Italia. L’ultima volta era accaduto per il terremoto dell’Aquila. La Protezione Civile e la Regione Sardegna erano state avvertite mercoledì 13 novembre che in Sardegna ci sarebbe stato un nubifragio di proporzioni bibliche. Nulla è accaduto da allora, se non l’arrivo del ciclone “Cleopatra” con i suoi morti e le sue distruzioni.A dare l’allarme era stato Antonio Sanò, meteorologo e fondatore del sito “IlMeteo.it”. «Le previsioni basate su calcoli fisico-matematici avevano permesso con almeno cinque giorni di anticipo di indicare un possibile evento alluvionale per la Sardegna per la giornata di lunedì. Purtroppo il dissesto idrogelogico, una scarsa cultura della prevenzione, una sufficienza nei confronti delle previsioni meteo, hanno causato e causeranno alluvioni», ha dichiarato Sanò.Secondo una fonte interna alla Regione, Popoff è in grado di aggiungere che «Il 17 novembre la Protezione Civile chiamò Cappellacci informando ufficialmente la giunta regionale dell’imminente stato di all’erta rossa, significa anche prevedere dei morti, ma lui, Cappellacci, pensava al PPS da presentare ai sindaci di tutti i Comuni, spiegando l’utilità di costruzioni nella fascia di trecento metri dal mare».Ma vediamo chi sono le autorità che il meteorologo aveva messo in allarme… articolo originale  popoff.globalist.it | Sardegna/Gabrielli e Cappellacci sapevano tutto__________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ??? :evil:

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHEDELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Un commento su “Sardegna/Gabrielli e Cappellacci sapevano tutto

  1. ….scusate lo sfogo, ma a questo paese credo manchi poco per la guerriglia… Ci stanno veramente portando poco alla volta ad un punto di non ritorno 👿 mavaffanculo, va !!

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...