L’uomo mascherato…

lezzy*
*
Fufù jente, visto che sono l’uomo mascherato, come vengo simpaticamente chiamato da McMurphy , vorrei chiarire un paio di cosette su di me a chi bazzica la rete…
*
Linea-22 
*
schermata3Probabilmente non sapete che, al contrario dei complottisti, fancazzisti e debunkeristi, il sottoscritto (nonostante provenga da altrove-land ) risulta un chingòn della madonna (come potete notare nel riquadro a destra) : non fa mai sesso regolamente, va in chiesa ogni domenica, beve alcolici, gioca d’azzardo, lavora anche la domenica per scelta ideologica, fa salti di gioia quando riceve bollette astronomiche da Equitalia… e picchia i vigili urbani cattivi in pubblico, ma solo di lunedì. Non è molto alto ma gode di ottima salute fisica perchè beve tanta acqua Nestlè, mangia cibi pieni di antiparassitari OGM perchè non ne è dimostrata la loro pericolosità e chi afferma che siano cancerogeni è solo un complottista. E’ educato ed erudito quanto basta, perchè s’informa costantemente leggendo La Nuova, Libero, Il Foglio, L’avvenire e guarda attentamente la Tv,  specialmente il TG1, adorando Minzolini come un Dio. Quindi attenti a contraddirlo. Dopo cena si sintonizza quotidianamente con Radio Maria, che gli spiriti maligni caccia via, e così sia. Crede ciecamente nell’onestà delle Banche e delle Multinazionali che esistono solo per il benessere dei cittadini, soprattutto quelli bisognosi di possedere un debito sempre più cospicuo. Crede nella sincerità e nella bontà delle Istituzioni che curano solo ed esclusivamente gli interessi del popolo e non ci nascondono nulla nulla, come le limpidissime vicende degli anni di piombo, le stragi, il caso Ustica, la formazione Gladio, il sesso in Vaticano etc. Crede anche fermamente nel rapporto della Commissione d’indagine sugli attentati dell’11 settembre 3534553e che in Iraq e in Afghanistan gli USA ci siano andati per il bene della popolazione mondiale,  per fermare il terrorismo cattivo e non per i loro sporchi interessi, come si vocifera. 
Crede allo stesso modo, nella trasparenza dell’operato degli Italiani a Nassiria; anzi, suggerisce di farli santi subito… g28  Ed è proprio per questo sviscerato credo che, quando viaggia, non ha niente in contrario a farsi scannerizzare  anche le mutande all’aeroporto, alle stazioni dei treni, dei pulman, nei porti, nella metro e tram inclusi. Bene, adesso che sapete molte più cose su di lui, potremmo dire che quasi-quasi lo conoscete meglio e, visto che ora è quasi vostro amico, si può dire in tutta tranquillità di non fidarvi troppo di tutti gli “anti”. Ad es. l’antifurto è qualcosa che di solito permette di non subire furti ma, seppur banale, l’antipasto non evita poi di mangiare il resto. Meditate, e comprederete…  Conclusione: a chiunque venisse anche solo l’idea di contraddire e/o affermare il contrario di ciò che ha scritto sopra, si consiglia vivamente di non 1097 farsi trovare qui e neanche lì, tanto fa poca differenza, ma soprattutto non di lunedì…
Un hasta luego chingònes … 33112 L’uomo mascherato
___________________________________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ??? 945725790

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

4 commenti su “L’uomo mascherato…

  1. Pingback: L’uomo mascherato… | 2010: Fuga da Polis

  2. ti sei dimenticatoi di dire che da piccolo tifavi per i caw boys, a guardia e ladri eri sempre una guardia e ai fumetti di Satanik preferivi di gran lunga Nonna Abelarda. Non sono semplici particolari.

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...