Il minchionatore

peanut-butter-jelly-timepeanut-butter-jelly-timepeanut-butter-jelly-time

Linea-22Linea-22

 Con tutto il rispetto per l’homo Renzis di Firenze, ma te ttu Presidente del Consiglio c’hai mica preso per rincitrulliti ?  Suvvia Mr. Presidente credeva forse che non ce ne saremmo accorti che la “mela” degli 80 eurini a persona che c’hai offerto, è bacata ?

riflessione

1097  Puzzone puzzoncello che non sei altro!! Sia chiaro Mr President, senza offesa ma sa com’è no? Uno ascolta le notizie, si fa due chiacchiere con se stesso e non solo, si fa una tazza di tè e non solo, e facendo facendo perchè no anche un paio di conticini facili, tanto pe’ capì. E poco dopo capisce, eccome !!  Sì, capisce che non tornano i conti: azz!!  😕 Poi succede che quando uno capisce quello che non doveva capi’, s’incazza e lo dice pure agli altri, e quando gli altri  diventano tanti ad aver capito, s’incazzano pure loro… Poi si che son cazzi,  pè tutti eh !! Mi dispiace riflettere in questo modo con Lei, glielo assicuro, ma le corde di ogni uomo sono così tese che l’unico modo di sublimare il desiderio (sia personale che di molti altri Italiani) di venirvi a cercare, e prendervi tutti a botte (ma di santa ragione però!!), è quello di buttarla ancora una volta sulla farsa,  alimentando ciò che resta della propria ironia  e cercando in qualche modo di  condividere in rete l’ormai cronica incazzatura…  Quindi non s’offenda sul “puzzone puzzoncello”   fine riflessione

ADESSO

Il fatto grave però (quando s’è capito che anche questa volta ce lo avete messo in cuel posto zittizitti  e quattiquatti) è che s’è capito che con ‘sta leggina da 80 eurini il governo quasi sicuramente  ci leverà la detrazione fiscale sul cogniuge e figli a carico!! Forse non subito, ma  prima o poi sicuramente (vedrete che succederà…). Soccia, m’e sceso un fulmine !! M’è preso un colpo !! La gente sta già col culo per terra, e Voi che fate ?? che belzebù ti fulmini il pisello  … Ma è mai possibile al giorno d’oggi trattare gli italiani ancora in questo modo? A quanto pare sì. Questo popolo è in una fase di lenta cottura, come ” l’esperimento delle Rane bollite di John Hopkins.

images13Oh, Sig. Presidente del Consiglio dei Ministri, grazie di cuore di questo giochetto di prestigio, ma con i conti fatti a casa nostra, sti ottanta zozzi euro tanto strombettati, come per magia son diventati  23 circa !! Veri però…eh 🙄 Scusi, ma il governo non è Lei ?? Guardi che se ne sono accorti anche i puffi che ultimamente si è  minchionato da solo, con  questo Suo fare  da “prestigious illusionist”. Proprio una bella ripresa !  :mrgreen:

4017

e allora mi chiedo: machecazzodiripresa staaffà?? Machecazzocistateaddì?? Machicazzè che Vi ha mai votato ?? Chi dovrebbe essere Lei?? Aaaa, quello dello sviluppo e della ripresa !! Si certo, l’ennesima ripresa, ma che puzza di una ri-presa per il culo, Sig. Renzèddu !! La saluto, ricordandoLe che c‘è poco da giocare con la vita della gente, sennò fra non molto ci facciamo tutti male…

____________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ??? 945725790

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

12 commenti su “Il minchionatore

  1. Pingback: Il minchionatore | 2010: Fuga da Polis

    • Ciao Viola, grazie della visita.
      Qui, siamo un paese intero (o quasi) di disoccupati… Francamente, se le banche non aprono i rubinetti, credo che “lo stivale” va a finire male davvero…, e probabilmente peggio della Grecia.

  2. beh, uno promette 80 euro, quell’altro il reddito minimo, poi c’è quell’altro che rilancia con le pensioni minime a 800 euro. Mi aspetto solo Wanna Marchi ed io gioco è fatto! Piango o rido?

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...