Il Panocticon della Samsung

123761237612376

Da wikipedia- Il concetto della progettazione è di permettere ad un sorvegliante di osservare 12376  (opticon) tutti (pan) i soggetti di una istituzione carceraria senza permettere a questi di capire se sono in quel momento 12376controllati o no.

panoptikon12376Li chiamano televisori intelligenti… 😈 he he he (come i “telefonini”) !!   Quantum Dot Display, Curved tv, Suhd. IoT. etc. Nella prospettiva della Samsung, la tv è lo smart hub, o meglio il centro intelligente della casa connessa, dove è possibile controllare la temperatura, abbassare le tapparelle, monitorare la stanza dei bambini, accendere e spegnere le luci, la lavatrice alle 09 am, la quinta sinfonia di bethoven al rientro a casa, ordinare la spesa e tante altre inimmaginabili minchiate… Tutto però dipende dalle app. installate: appunto !  Ecco il “cervello” per tutta la casa (inquilini inclusi), che ignari di …  :mrgreen:

123761237612376

risata1

Case intelligenti, telefonini intelligenti, automobili intelligenti (.. parcheggiano da sole), bombe intelligenti,  satelliti intelligentissimi, robots intelligenti, elettrodomestici intelligenti, computers ultra intelligenti… ; ma i nostri media preferiscono la cecità ed il silenzio  

Beh, mi sa che a questo giro la samsung ci va da sola afareinculo…

Riflessione-  Voi vedè che in mezzo a tanta intelligenza artificiale, gli unici a rimanere imbecilli siamo noi umani ?!

Linea-22

 e adesso torno all’orto..traquillo_____________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ??? 945725790 CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

12 commenti su “Il Panocticon della Samsung

  1. …pare siano solo 8 i milioni di pezzi venduti! Quindi, che fate li impalati davanti al vostro vecchio schermo piatto (che in confronto è anche ignorante) ?? Cosa dirà il vicino se non ne hai uno anche tu ??? comprare, comprare… ha ha ha ha ha ha ha ha ha

  2. non ho l’autorizzazione di accesso ai file, ma so che “ci ascoltano”. Mi hanno appena installato un router che sembra un televisore… lì dentro c’è tutto l’occorrente. 😁potrei farci il doppiaggio con qull’aggeggio. NOn sanno nemmeno essere discreti

      • Ok. Visto. È di almeno tre anni fa, corretto? Molto interessante la parte del oppt. Il resto l’ho scoperto e studiato da sola nel tempo. Purtroppo però in questi anni non sono nati strumenti alternativi all’ oppt. Tu che dici? Pericoloso, ma unica via aperta ad oggi.

      • …non è un argomento da proporre a tutti; la stessa cosa avviene per la forma della terra. “La tana del coniglio è molto profonda”
        Bene mi fa piacere , un’altra fonte seria da approfondire ( se lo si desidera, ovvio ) Ho altro materiale ( alcune lezioni accademiche ) , ma sono in inglese; se dovessero interessare, fischia…

      • Interessa… mi interessa moltissimo il valore reale di una firma fatta con un’impronta digitale; sia in termini di efficacia legale che in termini spirituali. Lei parla di chi sta dietro all’OPPT. I rischi che si corrono non mi interessano molto, perché tutto è relativo a come la persona sa gestire le situazioni man mano che si presentano; mi interessa molto di più definire bene a chi ci si mette in mano firmando un documento che invece dovrebbe affrancarti da qualsiasi corporazione e da qualsiasi legame indesiderato. La gente che entra e firma lo fa per liberarsi da una condizione di schiavitù, non per mettersi nelle mani di altri satanassi. In poche parole, io voglio capire se chi c’è dietro a OPPT sono altri satanassi. Non so se mi sono spiegata. Se hai materiale utile in tal senso, io mi studio tutto e volentieri.

      • Si ti sei spiegata. Riguardo a “a chi ci si mette in mano firmando un documento che invece dovrebbe affrancarti da qualsiasi corporazione e da qualsiasi legame indesiderato” . Ma ti riferisci alla dichiarazione di sovrantà che si firma e si deposita prima di essere chiamati alla sbarra ? Se si, la risposta è che il trust diventa TUO; poi se l’OPPT che credo che funga da fondo collettivo, sono dei crucchi…, beh questo è un’ altro discorso. Firmando, ed “uscendo dal sistema”, è il soggetto stesso che diventa beneficiario; non POPPTE CLOppETE…

      • Bene… l’importante è che non ci si metta nuovamente e inconsapevolmente nelle mani di una corporazione “invisibile”. Ma presumo che questo lo si possa capire bene studiando i documenti che si vanno a produrre.

      • …bisogna fare attenzione e distinzione fra ciò che succede (in tribunale ) negli USA e Italia; leggi e costituzione sono diversi . Il concetto rimane uguale. Non riesco a trovare il modello del modulo da compilare in caso uno volesse sovranizzarsi…se lo trovo te lo mando ( anche solo per farti un ‘idea ) . Beh, spero sia utile … Buon riposo

Lascia un Commento-

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.