Il Panocticon della Samsung

123761237612376

Da wikipedia- Il concetto della progettazione è di permettere ad un sorvegliante di osservare 12376  (opticon) tutti (pan) i soggetti di una istituzione carceraria senza permettere a questi di capire se sono in quel momento 12376controllati o no.

panoptikon12376Li chiamano televisori intelligenti… 😈 he he he (come i “telefonini”) !!   Quantum Dot Display, Curved tv, Suhd. IoT. etc. Nella prospettiva della Samsung, la tv è lo smart hub, o meglio il centro intelligente della casa connessa, dove è possibile controllare la temperatura, abbassare le tapparelle, monitorare la stanza dei bambini, accendere e spegnere le luci, la lavatrice alle 09 am, la quinta sinfonia di bethoven al rientro a casa, ordinare la spesa e tante altre inimmaginabili minchiate… Tutto però dipende dalle app. installate: appunto !  Ecco il “cervello” per tutta la casa (inquilini inclusi), che ignari di …  :mrgreen:

123761237612376

risata1

Case intelligenti, telefonini intelligenti, automobili intelligenti (.. parcheggiano da sole), bombe intelligenti,  satelliti intelligentissimi, robots intelligenti, elettrodomestici intelligenti, computers ultra intelligenti… ; ma i nostri media preferiscono la cecità ed il silenzio  

Beh, mi sa che a questo giro la samsung ci va da sola afareinculo…

Riflessione-  Voi vedè che in mezzo a tanta intelligenza artificiale, gli unici a rimanere imbecilli siamo noi umani ?!

Linea-22

 e adesso torno all’orto..traquillo_____________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ??? 945725790 CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Un commento su “Il Panocticon della Samsung

  1. …pare siano solo 8 i milioni di pezzi venduti! Quindi, che fate li impalati davanti al vostro vecchio schermo piatto (che in confronto è anche ignorante) ?? Cosa dirà il vicino se non ne hai uno anche tu ??? comprare, comprare… ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...