Viva la Muerte (non il film..)

ecgLocalità, Siniscola (NU). Parcheggio dei pulman di linea, affianco al cimitero del paese (questo, già dovrebbe far riflettere…).  Il post ? Volete veramente un post su questo squallore? Mahh… ci provo, ma Vi confesso che  l’emozioni che mi pervadono in questo preciso istante, sono di tutt’altra natura…  Datemi solo un minuto per concentrarmi e consentirmi di accedere alla mia  “partizione del delirio”,  dove custodisco i dati sensibili e sarò con Voi… bastardi viventi temporanei.

Ecco, possiamo cominciare…

DSCN5083

cavt43ba7d0854d51cavt43ba7d0854d51

Senza entrare nei particolari, bisogna prendere atto che i tempi  sono cambiati  🙄 ( non Ve ne siete accorti?) al punto che, in “moltimolti” si stanno chiedendo: perchè ostinarsi a vivere il più a lungo possibile quando invece possiamo beneficiare di un funerale a solo 2000 euro ( tutto compreso) adesso?? No, dico 😯 ma siete scemi !? Approfittatene peoples, il Vostro addio per noi è importante !! E poi, a pensarci bene Vi chiedo: machecazzo ci state a fare in vita ai tempi d’oggi ?? Traduzione- ( eramegliomoriredapiccoli… affogatidatantibatuffoli…). Peoples, ma ve lo siete chiesto seriamente ?? Non credo proprio, sennò non stareste qui a leggere questi dati sensibili: le persone intelligenti hanno già usufruito dell’offertissima del Sig. Braccu. Ehi, continentali del cazzo, fatevi un bel viaggetto e venite a morire in Sardegna: questa è un’offerta mai vista prima !! Provare per crederci e, soddisfatti o rimborsati. Prenotatevi subito, prima che inizi l’alta stagione. Andare ad un funerale non ha mai fatto male a nessuno… 😛

Date retta a lezzy: a Siniscola la crisi è finita, perchè qui si pensa al domani… :mrgreen:

P.S. Iva compresa, cumpresu !?

———————————————————————

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

35 commenti su “Viva la Muerte (non il film..)

  1. Pingback: Viva la Muerte (non il film..) « 2010: Fuga da Polis

    • Bonjour Georgy, todo bien? Questa potrebbe essere una buona offerta (3×2)… 🙄 Pe’ morì “tuttinsieme” l’è un bel discorso… 😆 Una curiosità; maaa in quanti siete ?? No, perchè quì subentra un discorso un po + tecnico, eh !! Come i voli charter… oltre la dozzina si risparmia assai… 😆
      P.S. Che mi racconti ? Novità interessanti ?

  2. Beh io ho visto qui a Roma una cosa che è ancora più avanti. Lo slogan è “Perché soffrire due volte”, e l’offerta è una suddivisione della spesa in comode rate. Da 99€ al mese.

  3. Hola Wisha…
    Si ma, Siniscola fa 10 mila peoples….a Roma “ciavete” un bel giro, dai !! 😛 C’è molta concorrenza… Però, sto fatto del “perchè soffrire 2 volte” (come slogan pubblicitario) la dice lunga…. 🙄 Peccato che non si può morire a rate…o nel futuro
    P.S. Sul, “da 99euro al mese”, ci fa capire che (infondoinfondo)siamo solo carne da macello, in un mercato mondiale…

  4. A Milano nelle metro c’è una pubblicità simile. Non mi ricordo lo slogan ma il prezzo è ancora più economico. All inclusive a 1600 euri. A Siniscola sono ancora indietro. Del resto è un becchino, volevi che facesse la pubblicità delle patatine?

    • Come il mitico slogan del Sig. Aiazzone, ricordi??
      Allora intanto, se non è soddisfatto sarà rimborsato;punto uno. Poi, per il punto due,lo si vede in un’altro momento, con calma:(ma intanto è rimborsato)…
      Le tue parole sono come musica, giangiu… 😛

    • A proposito dell’election day-
      Di Gargamella, non ne parliamo !!!!! Gli altri non li conosco, ma questo qui, è proprio scemo……. E vabbeh!! Come ci si possa far rappresentare nel mondo da costui, è un mistero !! Ma poi mi chiedo; il pubblico in sala ?? Tutti a ridere ed applaudire ?? A che punto “siamo” arrivati !!! Ecco perchè sono sempre li stessi delinquenti a governare……siamo un popolo di scemi, che vuole lo scemo di turno, al potere. :mrgreen: Votate, Votate l’ennesimo scemo, SCEMI.

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...