PERCHÈ STO CATZO DI VIRUS ROMPE ANCORA IL CATZO DOPO PIÙ DI DUE ANNI QUANDO AVREBBE DOVUTO ESTINGUERSI DA TEMPO

Coule la vie

In realtà quel che è accaduto (e sta accadendo tuttora) era purtroppo ampiamente preventivabile. Tanto più che alcuni virologhi seri (non le supermerde che solitamente si vedono in televisione, smentitesi da soli milioni di volte, anche se ancora li chiamano) lo avevano pronosticato. Vaccinare durante una pandemia (per di più con quei vaccini “sperimentali”) era da sconsigliarsi perché rischiava di rendere il virus in qualche maniera più forte aumentando la probabilità di mutazioni resistenti, dicevano. E questo è puntualmente avvenuto.

D’altronde, nei paesi in cui i vaccinati sono stati pochi, non c’è stata affatto alcuna strage, come invece si attendevano i virologhi supermerde delle tv.

DUNQUE DOBBIAMO FAR PAGARE AI POLITICI IL PREZZO ALTISSIMO DELLE LORO DECISIONI SCELLERATE. NON POSSIAMO LASCIARE A PIEDE LIBERO QUESTI ASSASSINI LOBBYSTI DELLE CRIMINALI MULTINAZIONALI DEI FARMACI.

Non voglio più vedere le loro facce da catzo!

View original post

3 commenti su “PERCHÈ STO CATZO DI VIRUS ROMPE ANCORA IL CATZO DOPO PIÙ DI DUE ANNI QUANDO AVREBBE DOVUTO ESTINGUERSI DA TEMPO

Lascia un Commento-

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.