**
Stimati cazzari ‘d-in’ fuga e visitors, devo comunicarVi che il vertiginoso aumento degli spazi aerei, contaminati dalle insistenti scie di VAPORE chimico, contribuirà inesorabilmente ad alzare il livello dei fiumi, dei mari, dei laghi,delle piscine e delle fosse settiche delle case di campagna, favorendo una sproporzionata vendita di gommoni da altura, oltre a creare una contrazione del mercato immobiliare, il crollo della borsa mondiale dei vaters ed il fallimento delle ditte che producono deodoranti (Impacto) e tinte per capelli maschili (Neril ) con cui tentate inutilmente di deodorarvi le ascelle e nascondere inutilmente i Vostri capelli bianchi…
Vi ricordo inoltre che siete stati tutti testimoni dei post” la settimana delle scie chimiche” e “Fine delle settimana sulle scie chimiche”, quindi inutile negare . Ormai siete stati ana lizzati, foto grafati, sche dati, dise gnati ed archi viati nel “cloud” del server di wordpress. Ora, siccome ogni articolo che si rispetti dev’essere suffragato da prove scientifiche valide e da fonti attendibili , inserirò gli inconfutabili schizzi di alcune persone che hanno partecipato e vissuto in modo diretto questa stupefacente esperienza meteo rologica poco logica.
Ormai la necessità di risolvere questo problema delle “scie di VAPORE chimico”, con conseguente innalzamento delle acque, risulterà palese a tutti. Sicuramente vi state chiedendo “come fare ?” Non ve lo dico, perchè siete troppo cazzari, ma in fondo una possibilità c’è: comprare costume e tavola da surf.
P.S. Attenzione; non ossarvate troppo intensamente gli schizzi; potrebbero prendere fuoco!
____________________________________________________________________
Pingback: Effetto scie | 2010: Fuga da Polis
Lorè, se ricordi bene, all’epoca avevo solo chiesto di poter linkare il Vostro blog sul mio…azz!! son passati 3 anni !!! 😛
Gentili Visitors, io non centro lo giuro; è tutta colpa di Lorenz
Questi post ti sono ispirati dagli incubi che fai mentre dormi? 😉 😛 😀
I “cartoni animati” non possono avere incubi, Liù. Questi post, e non solo, sono ispirati da fatti veri…
ahaahahah sei tremendo aahaaahahah
e persone vere soprattutto ahhahahahahahaha
cose che voi umani non potete immaginare
ahahahahhahahhahahahaha Se avebbi stata al posto Loro Lez IOmestessamedesima ti ammazzerebbiiiiii 😀
…urca, per leggerti ci vole il dizionario 😛
Pensi che li abbia trattati male ??
Mi Avvalgo della facoltà di nn rispondere 😛